sabato 15 gennaio 2011

Il comitato interclassita...

Ma a che serve? Soprattutto, a chi serve? E perchè?
L'uomo forte, Michele Traversa, in caso di vittoria a quanta gente dovrà accontentare?

da catanzaroinforma.it

Oltre 800 nomi, raccolti in poco tempo. ''Traversa sindaco' miete consensi ''interclassisti', per citare Massimo Tigani Sava, giornalista e portavoce del Comitato spontaneo nato per sostenere la candidatura dell'onorevole del Pdl a primo cittadino. ''Interclasse' perché nel corposo elenco, ci sono casalinghe e studenti, primari del ''Pugliese-Ciaccio' e del ''Mater Domini', semplici impiegati e imprenditori, piccoli e grandi. Un ''esercito' che cresce di minuto in minuto, almeno a sentire lo stesso Tigani, che ha invitato coloro che volessero aderire al Comitato a connettersi al sito www.traversasindaco.it.

''Catanzaro ha bisogno di una persona forte, capace di rilanciare il suo ruolo. Una persona che abbia esperienza e che riesca a riempire di contenuti una città che appare sempre più svuotata. Abbiamo visto in Traversa - ha spiegato il giornalista - il sindaco ideale, quello che può dare un progetto allo sviluppo del capoluogo che, in questi ultimi anni, non c'è stato. Da assessore regionale al Turismo ha creato le basi per un serio rilancio dell'immagine della Calabria, lavorando alacremente. Da presidente della Provincia, per limitarci all'edilizia scolastica, ha dotato l'intero territorio di strutture all'avanguardia. Il suo essere ''uomo del fare' lo accompagna anche oggi nella sua importante esperienza di parlamentare'.

Una candidatura ampiamente condivisa, come ha sottolineato anche il dottore Francesco Chirillo, cardiochirurgo del Policlinico ''Mater Domini' che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del Comitato spontaneo. ''Votare Traversa - ha detto - significa investire per il futuro dei nostri figli'. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche diversi sottoscritori del Comitato. Tra questi anche il dirigente del Comune Saverio Molica. Di seguito un elenco di imprenditori e medici che hanno aderito al comitato. Quello completo è visibile sul sito www.traversasindaco.it

1 commento:

Cirano ha detto...

i soldi per dare prebende e consulenze a tutti ci sono...basta adottare il metodo Scopelliti, che a Reggio a svuotato le casse del comune per foraggiare i suoi adepti lacchè!